Ok, essendo ufficilamente una shampa in esilio le uniche cose che riescono a risollevarmi la giornata sono: spizzarmi giornalmente questo blog, aggiornarmi sugli ultimi fashion trend (che, data la mia condizione, sfoggierò tra un beeeel po' di tempo e di conseguenza saranno già super out) e....guardarmi la mia nuova shampa-serie preferita!!!!!
RACHEL ZOE PROJECT
Per quelle shampiste a cui non dice nulla questo nome...fondamentalmente è una shampa molto evoluta che è riuscita a fare della sua passione per lo shopping (che oltretutto è la passione di ogni shampa che si rispetti) un lavoro che le frutta una fracca di soldi.
Praticamente veste tutte le star di hollywood e ha una collezione di scapre e vestiti vintage couture che farebbe sbavare chiunque
qui di seguito uno sneak peek...
su youtube trovate tutte le altre puntate divise in parti...
enjoy it**
-Benedikttt
8 commenti:
Grande Benny !! Un primo post stupendo!!! e grazie per la dritta!
So gia' che ci andremo tutte a rota ahaha !
:D
dimenticavo....ma quanto è PSYCHO BITCH la sua assistente?!?
trovate un uomo darling!!!!!
ahhahahha l'assistente è odiosaaaaaa
cioè ma che cazzo vuoi! stai zitta! evidentemente però rachel me sembra un tantino....SVAGATA..le serve probabilmente una che la maltratta...
cmq...PARLIAMO DELLA BIRKIN PER FAVOREEEEEEEE
benny we love you
ruby...sono morta quando lei dice 'i collect birkin....'
ahhhhhhhhhhhhhh!!!!
e le puntate dopo sono pure peggio....la donna che riesce ad entrare in un vintage shop e comprarsi il mondo in soli 20 minuti!!!!
invidia totale...mista a grande ammirazione.
in soli 20 minuti ?? come fa !?!?
certo solo una stylist con i contro coglioni puo riuscire in 20 minuti a caparsi i migliori articoli di un neg vintage !!
REGA CE STO A ROTA
AHAHHAHAH INVITABILE!
Posta un commento