sabato 1 novembre 2008

and then...SCULPTURE becomes SHOES!!!






Quasi quasi mi faccio prendere dalla mania nazionale del superenalotto solo per potermi permettere queste opere d'arte...

Ultimissima ossessione fashion...è lui, l'uomo che ha la vera ispirazione mistica quando disegna...alcuni azzardano con la definizione 'il nuovo manolo blahnik'...io credo che a manolo je da na pista!!!

Nicholas Kirkwood...my new king of shoes!!!!

ora ditemi se sono sono delle opere d'arte queste scarpe...che però non sono come tanti esercizi di stile che rimangono tali...loro sono portabilissime!!!
io me le metterei tutte...

e probabilmente mi romperei una gamba al secondo passo.
ma ne sarebbe valsa la pena.


...Okkey, chi mi fa un regalo?!?

Benedikttt

12 commenti:

Anonimo ha detto...

MANOLO e' una pippa non mi e' mai piaciuto e mai mi piacera' ( sono riuscita ad apprezzare solo i timb boots col tacco all'epoca di jenny from the block...)
Il sor Nick e' un genio invece...
vabe' benny dai...magari con i saldi !! eheh!
no eh......

Anonimo ha detto...

ho tanta bava che mi cola dalla bocca.....
sentite io direi che "QUALCUNA" di noi dovrebbe "sacrificarsi" e fidanzarsi con un bel "PRINCIPE ARABO GENEROSO" e farci tanti TANTI regali a tutte
a buon intenditor poche parole....
:D

Anonimo ha detto...

IO IO IO !!

Anonimo ha detto...

da paura, quindi riassumendo: o flo si sposa l'arabo ricco o vinco al superenalotto...

riesco a sentirmele già ai piedi!!!

Anonimo ha detto...

leggendo il tuo "riassumendo" mi viene da dirti....misà che ti conviene comincià a giocare ahahahha

Anonimo ha detto...

cosaaaaaaaa !?!? dubitate delle mie capacita' di accalappiare un arabo !??!

Anonimo ha detto...

...più che altro dubitiamo delle tue capacità di accalappiare. PUNTO. ahahahahahah

sorry ma me l'hai servita troppo facile!!!

Anonimo ha detto...

Vabe detto da te me lo accollo .......
Ma cmq sappi che ho un discreto background di arabi sul mio curriculum ! ( tutte storie finite male OVVIAMENTE )
Niente eh.... non tho convinto....
VABE SUPER ENALOTTO ALLORA.
:0

Anonimo ha detto...

schedine a rotta di collo per noi due!!! ce la faremo!

Anonimo ha detto...

SICURAMENTE ABBIAMO PIU' PROBABILITA' DI VINCERE LI CHE QUELLE DI TROVARE UN UOMO

m.a.g.d.a. ha detto...

ragazze
ma lo sapete che l'altezza del tacco
dipende da quanto la donna si sente
indipendente????

girlz power is comin'!!!!

b*

Anonimo ha detto...

minchia allora io mi sento indipendentissima!
peccato però che dipendo da chiunque io abbia vicino in caso di: pavimento scivoloso, superfici pendenti, scale, scale scivolose,pioggia, radici di pino e sampietrini!!!e che nei tacchi 15 non si possa guidare!
per il resto si che sono INDEPENDENT!!!