giovedì 25 settembre 2008

Guarana'

Si e' vero che in Olanda ci sono i coffee shop ma qui in Italia anche non ci dovremmo lamentare perche' abbiamo taaaante e taaaante ERBORISTERIE !!
Io ho da poco scoperto che varie erbe e sostanze del tutto naturali sono VERE E PROPRIE DROGHE ...cioe' danno effetti assurdi e non sono per niente controindicate o cmq nocive !! ( apparte alcuni casi... )
La mia attenzione ora e' tutta sul Guarana':
Io vi dico la verita'... elogiano tanto le propieta' di questa sostanza come curativa contro la cefalea, dolori di stomaco , dicono aiuti a riprendere tono ed energia.......ma il vero effetto , quello piu' EVIDENTE e quello piu' INQUITANTE e' ............l'IPERECCITAZIONE nonche' effetto AFRODISIACO !!
Ebbe si , vi trasforma in Ninfomani o cmq Sesso Dipendenti.
Quindi se siete gia' dei soggetti predisposti ....NON ASSUMETE MAI PER NESSUN MOTIVO il Guarana'!!!!!! AHAHHAHAH !!
Io ho saggiamente deciso che smettero' di assumerlo ...vabe' dopo il week end pero !! eheh

Flor

7 commenti:

pabla ha detto...

ahahahha brava flo, vedo che hai finalmente optato per la scelta giusta!

IL VERO SBALLO E' DIRE NO (al guaranà almeno)!!!

Anonimo ha detto...

io meglio che lascio perdere

Anonimo ha detto...

ehehehhehe...
flo guaranà addicted...

la nuova amy winehouse!!!!
ahahahhahahahhah

sunshinecity ha detto...

Hahaha... quando arrivi all'età mia non hai bisogno di sostanze afrodisiache... bastano gli ormoni!
Hahahahah Uhuhuhuh...
Vabbè...

Anonimo ha detto...

Che Dio benedica il Guaranà!!
domani prevedo una lunga fila all'erboristeria!!!

m.a.g.d.a. ha detto...

avete mai provato le fialette di guaranà cn vodka e tassoni?????

sono ottime!
b*

Anonimo ha detto...

magda stai super avanti !!!
cavolo devo provare questo cocktail !! stase lanificio !?
( tanto per rimanere in tema sugli effetti del guarana'..ahaha ! )