venerdì 26 settembre 2008

Bunnies do what they are supposed to do best...

Non posso crederci...la coppia ( ahem il triangolo.. ) piu' famosa tra le celebrita' nonche' il miglior esempio di una relazione ben gestita ...si sta sgretolando !! Loro che sono stati per anni un esempio per tutti noi , rappresentando l'ideale di un amore perfetto ...ora sembra si stiano dividendo( perche'loro, le " conigliette ", si "accoppiano" a destra ed a manca ) !!! Questo almeno e' cio' che dicono i vari blog e siti nerd-celebrity gossip!! Speriamo che l'AMORE TRIONFI e che non si lascino!! ragazze siete un esempio per noi di come attaccare il cappello al chiodo !! Non rovinateci questo sogno !!
Chi invece ci ha rovinato un sogno ed ha contribuito al trip quotidiano e' stato MySpace...mi spiegate perche non si possono piu' addare le canzoni al profilo !? Basta con queste storie di copyright etc !! Tanto chi se li compra piu i cd !! Fateci scaricare tutto in santa pace !!


Flor

1 commento:

Anonimo ha detto...

MA NO! NON POSSONO LASCIARSI!!è COME SE UN GIORNO DICESSERO CHE RIDGE NON HA MAI AMATO BROOKE!SEMPLICEMENTE NON PUO ESSERE!!!