martedì 24 gennaio 2012

Shampalove presents: Lisbeth Salander


hot
hot
Lisbeth Salander è la protagonista del nuovo film tratto dalla trilogia best-seller " Millenium "scritta da Steig Larsson: Uomini che odiano le donne. Io ho letto tutti i libri ed ho ADORATO. Lisbeth è un personaggio difficile...sicuramente diverso da qualsiasi altra cosa. Aspetto agressivo goth-punk, guardaroba nero e in pelle( qui at Shampalove's avremmo un sacco di capi per lei...ha!) , passione per la body modification, corpo magrissimo da bambina androgina e piccola di statura, non sembra niente di quello che è in reltà.
E' infatti la più talentuosa investigatrice, nonchè hacker informatica, della Milton Security. Può scoprire tutto di tutti.
Non va quasi mai in ufficio a lavorare ed i suoi colleghi gliene sono grati, il suo aspetto emana pura ostilità e non mette a proprio agio nessuno. Lisbeth praticamente non parla. Per chi non avesse ben capito il messaggio che però è gridato dal suo look, per ogni evenenzia tiene un teaser elettrico in tasca.

BADASS BITCH PIE SERVED HOT TO YOUR TABLE.







Per il ruolo di Lisbeth, il regista David Fincher ha scelto Rooney Mara, che per intrerpretare la parte si è sottoposta ad un seria trasformazione! Capelli tagliati e tinti di nero, sopracciglia ossigenate, piercings facciali ( veri!). Good Job. Molto simile a come me l'ero immaginata quando ho letto i libri! Notare il prima e il dopo...

Ed ora gustatevi il trailer del film:


Udite! Udite! Shampalove ha una sorpresa per voi!

Seguendo @Shampalove @Millennium_film @ggdroma
@MarsilioEditori @SonyPicturesIT su Twitter


e tweetandoci il perche' li vorreste ...avete la la possinbilita' di vincere 10 biglietti per la prima del film il 31 Gennaio a Roma!!

Shampalove Twitter
Millennium Film Facebook

Ruby

6 commenti:

ElectroMode ha detto...

Fantastica Lisbeth Salander; uno dei migliori personaggi femminili creati negli ultimi anni. E poi, non me lo sarei mai aspettato, ma Rooney Mara con questa trasformazione è perfetta. Il film dovrebbe essere bello - non fosse altro per David Fincher - ma non ho mai capito il senso di questi remake americani, anche considerato che l'originale è di tutto rispetto.

Comunque, anche se questa è la prima volta che commentiamo, vi scriviamo anche per dirvi che vi abbiamo inserito nella nostra lista di "The Versatile Blogger".
Il link è questo:

http://electromode-electromode.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger.html

A presto e buona giornata!!!!

Anonimo ha detto...

mi ispira molto come personaggio :-) andrò a vedere sicuramente il film :-)
molto bello il vostro blog!!!

love shampa ha detto...

fantasticaa!!!!!
ho trovato una blogger che sicuramente vi piacerà...olivia emily...fatemi sapere!

le ha detto...

apppparte che amo il vostro blog, guardate cosa ho trovato http://carolinesmode.com/stockholmstreetstyle/?p=4

SHAMPALOVE ha detto...

si e' la nostra Riot jacket !!! Wow
Presto comunque nuove sorprese da shampa & Lisbeth

Actual Closet ha detto...

It inspires me a lot, I love this kind of "masculine but feminine" girl :)