martedì 15 marzo 2011

Barbara Gongini Show Room....


Come vi avevo anticipato qualche post fa....Uno dei motivi della shampaTrasferta a Milano e' stato quello di visitare il WHITE Fashion Trade Show ....
E' stata molto interessante decisamente al di sopra delle mie aspettative!!
Ho scovato un po di novita' ed ho preso spunti per un bel po' di progetti. Uno di questi e' BARBARA GONGINI !!!

Conoscevo gia' il marchio ma non avevo mai avuto l'occasione di vedere le creazioni dal vivo e soprattutto di provarle!!
Che dire...Un colpo di fulmine !!!























Che ne pensate ? Vi piace !?

Inseriremo qualche pezzo di Barbara Gongini nello ShampaShop .....siete contente !??!

Le giacche di pelle sono FA-VO-LO-SE e gli accessori anche stupendi !!!!










Flor





3 commenti:

For all the shoes ha detto...

Mi piace moltissimo! Il white poi è davvero interessante per nuovi spunti e progetti!

CHEARLY ha detto...

Bella la borsa!!!!

The Trender ha detto...

Gli accessori sono unici...questa visionaria artista l'ho scoperta l'anno scorso ed è stato amore a prima vista...