giovedì 3 marzo 2011

42 Below + 55DSL + Busta =

Anche per la terza edizione del concorso indetto da 42 BELOW VODKA la sfida per aggiudicarsi il premio finale è stata all’insegna della creatività. Le aspettative sul numero di partecipanti al concorso “Party Colours” di Poster_42 non hanno tradito le attese ed i numeri delle scorse edizioni; più di 500 opere uploadate, 42 le finaliste. Da queste sono state scelte le 3 opere vincitrici, quelle che meglio hanno saputo catturare l’attenzione della giuria.
Composta dallo staff di Busta, dal Marketing Management di Martini & Rossi, da 55DSL, nuovo partner del concorso, e da Andrea Beretta, illustratore e direttore creativo di PicameMag, la giuria ha decretato vincitore della 3° edizione del concorso “The missing piece for a cool Party” di Orazio Marino. A lui la vittoria “perché ha saputo meglio interpretare il tema “Party Colors”, racchiudendo nella propria opera lo spirito del brand, la freschezza e l’energia proprie di 42 BELOW VODKA”.



La posta in gioco per la vittoria è stata ancora più ricca degli anni precedenti. Orazio Marino, il 1° classificato si aggiudica un iMac “27, oltre ad un total look 55DSL composto da light jacket, felpa, pantaloni, t-shirt, e vedrà stampata la sua opera sui 20.000 Poster di Busta.
Per il secondo ed il terzo classificato altrettanti premi esclusivi: un Ipad da 32 Giga e un total look 55DSL per Patrick Gastaldo, mentre Alessandro Giorgino si aggiudica un Ipad da 32 Giga, una 55DSL x Manhattan Portage Limited Edition messenger bag e una cuffia 55DSL x Zound Industries.
Inoltre Andrea Rosso, direttore creativo di 55DSL, selezionerà tra i tre vincitori il fortunato che disegnerà insieme al team creativo di 55DSL una t-shirt per il 2012.

I vincitori riceveranno i premi durante una speciale serata dedicata alla loro vittoria lunga tutta la notte del 4 marzo presso il Lanificio 159 a Roma....Non vediamo l'ora !!! :D

Nessun commento: