mercoledì 23 febbraio 2011

Beyonce si sta Sbiancando la pelle come Michael Jackson !!!





Beyonce ha la pelle chiara !??!?!? Dalle foto si direbbe proprio di si! Pelle chiara e capelli biondissimi !!
Pare infatti che Shampa B stia ricorrendo a dei trattamenti sbiancanti che pero' sono solo temporanei come ha spiegato il dermatologo Sunil Chopra, e sono a base di idrochinone o acido kogico in crema. Esistono anche delle creme che funzionano inibendo l'enzima responsabile della pigmentazione della pelle ma non possono essere usate su tutto il corpo.
Quindi Beyonce sei destinata a restare nera !!!
Beh meno male!! Bianca non sarebbe piu' stata la regina del bootylicious ma solo un freako come MJ !!!
B torna alla tua vera carnagione noi ti amiamo cosi !!!


Flor


***thanks Enrico Versus per la fantastica news !!

4 commenti:

Unknown ha detto...

questa cosa è da film horror!!

Anonimo ha detto...

Povera B. si è rincojonita pure lei!

Anonimo ha detto...

Michael Jackson era affetto da una forma rara ed acuta di VITILIGINE, una malattia che distrugge progressivamente il pigmento della pelle e per Michael che era afroamericano (più scuro di Beyoncé)è stato devastante. Questa malattia non è curabile e si diventa inevitabilmente bianchi, nei casi acuti totalmente, non rosei, poiché qualsiasi pigmento viene eliminato del tutto dalla pelle, che assume dunque un colorito anomalo. La malattia è stata confermato nel 1993 dallo stesso Michael a Oprah Winfrey Show in tv in prime time (a decine di milioni di telespettatori) ed in altre interviste, dai suoi dermatologi e, purtroppo, dalla sua autopsia. Pertanto niente sbiancamento artificiale, che peraltro è tecnicamente impossibile

incazzata nera ha detto...

ma che cavolo ragazzi prima di giudicare informatevi! quello che ha scritto questo articolo è proprio un ignorante a criticare una persona MERAVIGLIOSA come Michael Jackson che tra l'altro è anche morto! ficcatevi bene in quelle testoline di rapa che lui non si è mai sbiancato! aveva la vitiligine! V I T I L I G I N E!!! non ha mai voluto cambiare ed è orrendo che delle capre deficienti come voi lo prendano in giro in questo modo siete delle persone a dir poco orribili vergognatevi non sapete proprio un bel niente!!!! puah!