venerdì 21 gennaio 2011

Kim Kardashian posts THIS on HER TWITTER.....



HMMMMMM CLASSY KIMMY !!!
:D
Flor

4 commenti:

Torquemood ha detto...

Scusate, vi disturbo perché sono attanagliata da una curiosità che non mi dà pace e siccome la diretta interessata non si degna di rispondermi ho deciso di andare direttamente alla fonte chiedendo delucidazioni a voi. Chiara Ferragni in questo post indossa una vostra giacca che lei definisce nella didascalia Leather Jacket, mentre voi la definite PU leather Jacket, ovverosia giacca di pelle di poliuretano (?). Non credete che il modo di definire l'articolo dalla fashion blogger sia falso e tendenzioso? Non temete che le vostre clienti, convinte di incappare in una giacca di pelle visitando il vostro sito rimangano deluse nel trovare invece una giacca di pelle sintetica? Spero che almeno voi possiate riuscire ad ottenere un chiarimento e la correzione dell'informazione errata.
Grazie

Torquemood ha detto...

Scusate non è rimasto il link del post della Ferragni:

http://www.theblondesalad.com/2011/01/friday-outfit-of-day.html

Grazie per l'attenzione

SHAMPALOVE ha detto...

Ciao!
Sul nostro sito e' ben chiaro quale sia il materiale della giacca quindi credo che assolutamente non ci si possa sbagliare!!! Cmq nessuno si e' lamentato fino ad ora anzi tutti adorano la giacca borchiata la stiamo riassortendo!! ;)

Poi il poliuretano ormai fa cool perche' e' vegan friendly ahah

Torquemood ha detto...

Non era una critica al poliuretano, ognuno si mette quel che vuole, ma all'informazione sbagliata. Se io vendessi degli articoli pretenderei dalla fashion blogger più famosa d'Italia almeno la precisione nel descriverli. Poi ognuno è libero di fare come vuole.
Grazie