domenica 28 novembre 2010

90's throwback of the week : Alanis Morrisette


Sono due giorni che con le mie amiche del liceo ascolto i brani di uno degli album più significativi della mia adolescenza: Jagged Little Pill di Alanis Morrisette. Apparte il fatto che sono frustratissima perchè non riesco a trovare su youtube un video che mi permetta di incorporare il codice nel post non mi sono data per vinta e mi sono dedicata lla ricerca di immagini su google... La cosa che volevo condividere con tutti voi non sono certo le immagini di Alanis capellona e incazzata di "You oughta know", o di quella con le treccine di "Ironic" che tutti voi dovreste conoscere e se non le conoscete, beh siete pessimi/e.

Le foto che volevo condividere con voi...sono QUESTE!




AHHAHAHHAHHHA TI PREGO LA FRANGETTAA!!!


Ruby

2 commenti:

SARINSKI ha detto...

Ma allora QUANTI anni ha Alanis Morissette???

SHAMPALOVE ha detto...

hhahhaha la domanda è lecita. Sarà all'incirca coetania di Mara Venier