sabato 16 ottobre 2010

IL MARITO DI GWEN STEFANI COME CORONA??

News scottanti direttamente da Hollywood: un altro gran bell'uomo si scopre mezzo gay!!


Incredibile. Pare che Gavin Rossdale (il marito di Gwen Stefani, nonchè cantantuccio di una band semisconosciuta) abbia finalmente ammesso, in un'intervista recente ancora da pubblicare, una relazione omossessale avuta quando era ancora un adolescente con un cantante en-travesti, tale MARYLIN, che sarebbe poi questo tizio qui sotto con i capelli lunghi e biondi.
Lui....

Accuse di questo genere gli erano già state fatte nel 1995 all'uscita del libro rivelazione scritto da quella checca truccatissima di BOY GEORGE "Take it like a man" (titolo geniale, diamine Boy George è probabilmente un genio della letteratura).

Accuse che erano state negate sia da Gavin che da Marylin, il quale ora dice di aver negato la relazione solo per non intralciare l'ascesa al successo del gruppo di Gavin: cosa per altro MAI SUCCESSA IN OGNI CASO.
Dopo anni di DENIAL Gavin parrebbe aver ammesso la cosa, minimizzandola come semplice curiosità giovanile, mentre Marylin dice che sono stati insieme BEN 5 ANNI!!

Il tutto negli stessi esatti anni in cui il bel Gavin ingravidava la signorina Pamela Lowe, che avrebbe poi partorito la ora celebre modella Daisy Lowe (ritratta sopra) il cui effettivo legame di parentela con Gavin è stato assicurato solo pochi anni fa, tramite test del DNA. Pamela, la madre, infatti nonostante l'avesse cresciuta con un altro padre, alla fine non era "sicura" e quindi ha voluto controllare. Eccerto.
GLI ARTISTI DI QUESTO PAZZO PAZZO MONDO DELLA MUSICA!!

Ruby

3 commenti:

Rosella ha detto...

Band sconosiuta? :|
Ma i Bush negli anni '90 andavano tanto, eh... :-D
Anzi, all'epoca si vedeva più Gavin che Gwen. :-p

SHAMPALOVE ha detto...

I Bush vs No Doubt???
:D

CHEARLY ha detto...

E chi sono i Bush?

:D