martedì 26 ottobre 2010

Haider Ackermann Coat_




Adoriamo questo cappotto di Haider Ackermann! Ho sempre avuto un debole per capi con tagli e volumi strani...Questo per esempio sarebbe il pezzo ideale per andare a completare il mio guardaroba per questo inverno...Che dire...Dura la vita ! :D
Se siete piu' fortunati di me.... Correte a comprarlo da Antonioli !!!


This Amazing Haider Ackermann coat would be perfect to complete my winter look...I love pieces like this with crazy cuts and volumes!
Life is Hard.
If you are luckier than me ...Get it @Antonioli


Flor

2 commenti:

PUNKIE ha detto...

è stupendo questo cappotto! la settimana scorsa al mercato in una bacarella di second hand, ho fatto comrare un cappotto a mia mamma... bellissimo! un po' color cacca eh, ma ormai la mia passione per questi colori "da cesso" è assodata per cui...
andrebbe anche a me questo fantomatico coat, solo che essendo lungo e largotto, mi fa sembrare un fagotto (ho fatto pure la rima, tiè! :P)

visto che culo i boots di chloè, tra un po' mi veniva una sincope quando li ho visti! tra la'tro una tipa ancor più culona di me, qualche giorno dopo se li è aggiudicati pure ad un prezzo più basso... 89 euro! aaaaaaaah, io invece tra spedizioni e tutto ho speso sui 130, che è cmq un prezzo onesto, dato che costano così le scarpe di zara!


http://myworld.ebay.it/markendiscount24/
questo è il venditore, prova a dare un occhio di tanto in tanto, magari ne mette in asta altre, aveva anche il modello alto a metà polpaccio!
l'unica "pippa" è che accetta solo il bonifico come metodo di pagamento... uff!

Lela Seaseight Design ha detto...

Bellissimo questo cappotto!