giovedì 7 ottobre 2010

Faded hair, still going strong!!




Questa è chiaramente una congiuntura astrale per convincermi a fare quello che sto ardentemente cercando DI NON FARE, da almeno un anno! (Cioè tingermi le punte dei capelli turchese).
Epperò cosi non vale. Io ho una certa età! Dei capelli del genere, sono socialmente accettabili? Non me le posso più permettere queste cose...vero?!?
E se mi permettessi, poi ovviamente non potrei MAI PIU' indossare una mise casual in vita mia, chessò UNA FELPA, onde evitare di essere scambiata per una ragazzina emo in libera uscita.
Sospiro...
Tutte le foto dal blog di Hanneli Mustaparta.

Ruby

3 commenti:

Unknown ha detto...

haha sono più o meno le cose che penserei io se avessi ancora una chioma fluente!!

SHAMPALOVE ha detto...

aiutatemi, devo trattanermi!

PUNKIE ha detto...

a me non piacciono... sarà che ho già dato quando ero adolescente... adesso solo capelli anturali, o al massimo tinti con erbe ti po hennè, mallo di noce, garance etc...