domenica 17 ottobre 2010

Currently Obsessed with: I jeans a campana



All pics by Where did you get that

Allora come posso fare? I jeans a campana, flared jeans or wide leg, sono sempre stati la mia passione. Non sto parlando di quelle cacatine un pò bootcut leggermente scampanate, parlo di roba SERIA, super mega scampanamenti. Ne posseggo già qualche paio ma più che a campana direi che sono a palazzo, o comunque con lo scampanamento che parte da metà coscia. Mentre il mio nuovo oggetto del desiderio sono un bel paio di jeans con campana a partire dal ginocchio, e non più sù.
IL PROBLEMA è TROVARLI!
Del taglio che dico io, un pò a vita alta, lavaggio vissuto ma non troppo, lunghissimi, strettissimi sulle cosce. Ce li hanno i anche i vari Topshop e Asos, ma non se possono vede.
Qui Karen mi stava dando della speranza, i suoi sono della "7 for all manking", marca di jeans da footballers wives, ma sarei diposta a chiudere un occhio.
SE NON FOSSE CHE NON CI SONO, NON ESISTONO!
Come prova vi appongo gli screenprint del sito.







Per caso a voi qualcuno di questi modelli appare anche solo vagamente simile a questi????♥ li amo ♥ li lovvo ♥


No perchè forse sono io...

Ruby

4 commenti:

Anonimo ha detto...

dici che il terzo modello non si avvicina?
ce potrebbe stà
f.

Federica ha detto...

Io ne avevo un paio come li vuoi tu anni fa!!!
Non so se ancora li ho riposati,potrei anche regalarteli!

miranda ha detto...

niente vita alta però...
http://www.gap.com/browse/product.do?cid=57434&vid=1&pid=768464&scid=768464002

PUNKIE ha detto...

sono davero wonderful i jeans a campana. Io per i jeans non seguo molto le mode, diaciamo che quando trovo la bazza su un modello che mi piace, lo compro, tanto so che cmq lo porterò sempre!
io per ora ne ho due paia, un paio è questo della citizen of humanity, preso tantissimi anni fa nel mio outlet del cuore, pagati poco, sui 30 euro direi... li adoro anche se non sono porprio il modello che dici tu.
http://punkieshoes.blogspot.com/2009/12/yes-im-thief.html

poi questa estate ne ho trovato un altro paio, sempre nel solito posto, hanno un lavaggio molto chiaro e il taglio simile a questi. 5 euro e passa la paura.

In effetti però di modelli stretti sulla coscia e larghissimi in fondo, non ne possiedo più. Anni fa ne avevo, ma ora, nada de nada.
Sbava un po' anche qui:
http://www.fashiontoast.com/2010/06/even-side.html