venerdì 17 settembre 2010

"Precious" Cover of ELLE ....




L'attrice Gabourey Sidibide, protagonista del film Precious ( il film che te la fa prendere piu' a male della storia...) e'stata scelta da ELLE per una delle sue cover di Ottobre, a rappresentare le donne che stanno cambiando il mondo ... Pare che sia nata una vera e propria controversia a riguardo, in quanto, come si puo' notare, nella foto il colore della pelle di Gabourey risulta di qualche tono piu' chiaro, inoltre non e'stata ritratta a figura intera.
Secondo me si sta un po' esagerando con le polemiche!! E' stato carinissimo far posare "Precious" per la cover del magazine dove invece vediamo sempre superfighe ed anoressiche, poi cmq e'una bella foto e Gabourey sta benissimo!!
Sono sicura che anche lei sia soddisfatta del risultato!!Poi per la pelle...saranno le luci o magari davvero e' stata schiarita un po'...ma non prendiamola come razzismo su! Che palle queste polemiche su tutto non va mai bene niente a nessuno!!!
BOORING!

Flor


2 commenti:

Lela Seaseight Design ha detto...

perché in copertina si trovano o super-super-skinny o super-super-curvy?? una normale no?? Non crea rumors ;)

Sonia - Trend and The City ha detto...

Normalmente le donne delle copertine vengono tutte schiarite, perché basta un pizzico di luminosità in più per rendere una copertina più gradevole e per nasconde parecchi difetti, parola di grafica. Troppe polemiche è vero e poi Beyoncè e Rihanna vengono costantemente schiarite.