lunedì 13 settembre 2010

LEVI'S CURVE ID PARTY AND GIVEAWAYYYYY!!!!!

Attenzione Curve Pericolose!!




Sooooo!! Domani sera al Levis' River Bar si terrà il party di chiusura in onore dei nuovi shampissimi jeans Levi's , i CURVE ID! Per chi non si ricordasse di cosa si tratta, potete rinfrescare la vostra memoria in questo nostro precedente post a riguardo.

Enjoy your curves ladies, perchè questi nuovi jeans booty friendly sono qui solo per voi! Il primo jeans che per ogni taglia si adegua al vostro corpo, che voi siate bold, demi oppure slight! (Non sto delirando, sono i nomi dei diversi modelli a seconda del tipo di corpo, o meglio di fondoschiena!!;D)
Il team di shampisti (chiaramente incoscienti) della Levi's ha deciso di chiamarci a mettere i dischi al party, back to back con i nostri " compagni di merende " della crew di F.C.V.G., e come potevamo tirarci indietro?!

Quindi domani sera tutti al Levi's a muovere il suddetto booty! Qui l'evento Facebook!


Durante il party saranno date in omaggio queste shopping bag con i ghiottissimi gadget Levi's ed un invito ad andare a provare i Curve ID nello store Levi's. Inoltre avrete la possibilita' di essere fotografate dagli addetti del team Levi's



Proud to be bold! ♥

Ma non finisce qui!!!!

Levi's vi adora, ed ha deciso di mettere in palio un paio di questi super jeans!! Per cui
TAAA DAAAAAAAA! IL CONTESTTTT!!
Come oramai è tradizione qui @Shampa abbiamo un solo modo di organizzare un contest giveaway....Chi di voi nella prossime 24 h commenterà nella maniera più shampa quale tipo di Levi's Curve ID servirebbe per QUESTO BOOTY vincerà un buono per accaparrarsi un paio di CURVE ID!!


NOTATE BENE, IL BUONO E' VALIDO SOLO PER LO STORE DI ROMA, E CHI VINCE SE LO DEVE VENIRE A PRENDERE AL PARTY...QUIIIIINDI SE SIETE DI PIZZO CALABRO...MAGARI LASCIATE STARE! (amiche di Pizzo Calabro, non è colpa nostra!)

9 commenti:

f.c.v.g. ha detto...

SPANK ME!

paul ha detto...

no more jeggings!

Verychic ha detto...

......vabbe' che si fanno i miracoli ma a questa gli serve una riduzione!

alekamikaze ha detto...

...Shakera i fianchi come Shakira, sguardo attraente tipo vampira, labbra carnose yabadabaduuuu, sarai la mia Wilma dagli occhi bluuuuuuuu....(Cit)

Anonimo ha detto...

Levi's meglio di photoshop!
Romintz

Barbarella ha detto...

Quando una chiappa è poca, e due sono decisamente troppe!

Unknown ha detto...

BOOTY RIOT

jojò ha detto...

Apple Bottom Jeans
Boots with the FUUUR [With the fur]
The whole club was lookin at HEEEEER!!!!!

Tina ha detto...

noooooooooo, m'hanno spodestato la Kardashian!!
Kim, we still <3 you!