mercoledì 7 luglio 2010

SHU UEMURA Art of Hair Experience !!!!



Ieri ho partecipato alla presentazione di alcuni prodotti della linea Shu Uemura Art Of Hair insieme alla shampa BabyK ( Ruby e' ancora a London ) ed e' stata un'esperienza fantasticaaaa !!
Ero gia' una fan di Shu Uemura , infatti uso il suo olio per la pulizia del viso ed i fondotinta da anni ...ed ora diventero' fan anche dei suoi prodotti per capelli !!!
Vi spieghero' perche' , ma prima torniamo un po' indietro ....
Abbiamo infatti scoperto che Mr Shu Uemura era un gran figo !!! Proveniva da una famiglia aristocratica japponese, si e' trovato quindi ad andare contro il volere dei suoi genitori, che lo volevano medico. Decide cosi' di lasciare il Giappone e dove va ?!?! Ad Hollywood !!! Che stileeeeeee !!!!
Li poi diventera' un super make up artist molto apprezzato , soprattuto per il suo saper unire le tradizioni di purezza orientale e il glamour occidentale ;) E' stato anche il primo a concepire le " collezioni " di trucchi !!!



Vabe' torniamo a noi...
La presentazione dei prodotti e' iniziata presso l'Accademia L'Oreal di Roma ( posto stupendo !! ) dove ci hanno accolto i rappresentanti Shu Uemura , tutti molto simpatici ed alla mano ;). Dopo un prosecchino e qualche tartina ci hanno portato in una sala dove abbiamo scoperto , giocato ed annusato i vari prodotti della linea Art of Hair, mentre lo staff ci spiegava come sono nati e come si usano ...







In seguito noi shampe insieme alla dolcissima Veronica siamo state portate in un salone mega pimp a Trinita' dei Monti dentro l'hotel Hassler , l'hairspa Rossano Ferretti ( represent!!! ) dove abbiamo effettivamente testato il trattamento Shu Uemura : massaggio della cute con olio energizzante , Massaggio shiatzu su testa collo e braccia e shampoo. Dopo di cio' siamo passate sotto le fanstiche mani dell'hairstylist Xavier ( adoriamo! ) che ha creato un look su misura per noi ;)



E guardate quanti omaggi !!!!



Questo il miracoloso olio Essence Absolue alla camelia ...ve lo consiglio vivamente: e' riuscito a domare anche il crespo della mia montagna di capelli, nonche'quelli di BabyK (e non e' facile ahah!).
Se siete interessate Buy it Here....
Se invece volete un campione gratuito...stampate QUESTO POST e recatevi nel centro Shu Uemura della vostra citta'; riceverete in omaggio un tester di Essence Absolue !!! ( Figo eh !)



Comunque ho tantissimi campioncini ... quindi alle shampe romane piu' vicine ne faro' arrivare uno personalmente al piu presto !!



Questo e' un altro dei miei omaggi preferiti , ovvero : la GEISHA COMB !!! E' infatti il pettine tradizionale che usano le geishe per pettinarsi i capelli !!! AWWWW !!! KAWAII !!!



ADOROOOOOOOO !!! Grande Mr 植村秀 !!


p.s. : avete visto quanto sono creativa ultimamente con i collage di Picasa ?!?!
ahhahaha

Flor

5 commenti:

Lela Seaseight Design ha detto...

Bell'evento! :) Invidia per il massaggio shiatzu su testa, collo e braccia!! Adoro lo shiatzu!! :)
A me Shu Uemura ispirava una volta, ora che è nelle grandi mani di L'Oréal, mi lascia un po' perplessa... Magari sbaglio!!

Spora von Paris ha detto...

è stato assolutamente divino! :D

Bibi in wonderland ha detto...

Che esperienza stupenda, shampine!!! Un bacio grande!

Lela Seaseight Design ha detto...

Flor, potresti pubblicare l'INCI dell'olio Essence Absolue alla camelia? sono curiosa :)
Grazie mille!!

Niky Casadei ha detto...

Adoro Shu!
Che fortunate (;(;

Niky
http://fakeeyelashess.blogspot.com