domenica 18 luglio 2010

OMG OMG OGM!!!! ROBBIE IS BACK WITH TAKE THAT!!!!!


Allora dunque, voci di corridoio circolavano da immemore tempo, ma finalmente ciò che ho desiderato da anni, sta per accadere : Robbie si riunisce ai Take That! OMMIODDIO!! LA REUNION!!! Hessi perchè i Take That si erano già riuniti, ma senza Robbie per me non avevano senso di esistere! ROBBIE TI AMO!!

Pare che i 5 torneranno in grande stile con un album nuovo, di cui non me ne potrebbe fregare di meno, l'unica cosa di cui mi interessa è IL TOUR!!!! Io devo devo devo DEVOOOOO andare al concerto! Ho già giurato di fronte a testimoni che sono disposta a spendere qualsiasi cifra per avere un biglietto! Anche in un altra città! Anche in un altro paese della comunità europea!! HO UN CROLLO EMOTIVO!! E' STUPENDO!! E' la più grande notizia dopo l'annuncio della reunion delle Spice Girls!!! ( Di cui ho visto il concerto a Madrid, notate bene, ed è stato uno dei migliori show a cui sia mai andata!)
Sure? SO SURE!



Ruby

Nessun commento: