martedì 29 giugno 2010

THIS MUST BE UNDERWATER LOVE....


















De
ar Lord, would you make me a Siren?

Se c'è una cosa che ho sempre desiderato con ardore, è di essere una Sirena.
C'è chi sogna di volare, io ho sempre sognato di poter respirare sott'acqua, nuotare senza sforzo, avere dei capelli da paura in tutti i colori dell'arcobaleno ed andarmene in giro in topless a giocare con i delfini!!
Gli esseri umani sono naturalmente a proprio agio in acqua. Sapevate che i bambini appena nati sanno tenersi a galla e trattengono il fiato sott'acqua? E' un riflesso natatorio istintivo, che gli deriva dall'aver passato 9 mesi dentro un liquido, riflesso che però in qualche settimana sparisce del tutto.
Potrebbe essere la prova che in un altra vita siamo stati tutti Piccoli Sirenetti e che in realtà veniamo da Atlantide?? :D CHISSA'!!

Ruby

5 commenti:

Rosella ha detto...

Anch'io anch'io!
Da piccola ero fissata con la fiaba e il cartoon e costringevo tutte le mie amichette a giocare alle sirenette! :-p
Anche adesso adoro la figura della sirena!

PS Underwater love è stato uno dei primi ciddì che ho comprato all'epoca quando mi hanno regalato lo stereo! che ricordi...

jemina ha detto...

Love Love Love all the pictures, xoxo

Lela Seaseight Design ha detto...

Bellissima la canzone Underwater Love. E' fantastica! Appena ho visto le foto (prima di finire il post) ho proprio pensato a questa canzone a quel video.

PS: anche a me piacerebbe nuotare come una sirena ma la realtà è ben diversa :P

SARINSKI ha detto...

La canzone TOP.
Scusate la riflessione poco fiabesca, but there's something wrong con le tette dell'ottava foto...

SHAMPALOVE ha detto...

@Sarinski: è vero sono come dire..."divergenti"?:D