martedì 29 giugno 2010

THIS MUST BE UNDERWATER LOVE....


















De
ar Lord, would you make me a Siren?

Se c'è una cosa che ho sempre desiderato con ardore, è di essere una Sirena.
C'è chi sogna di volare, io ho sempre sognato di poter respirare sott'acqua, nuotare senza sforzo, avere dei capelli da paura in tutti i colori dell'arcobaleno ed andarmene in giro in topless a giocare con i delfini!!
Gli esseri umani sono naturalmente a proprio agio in acqua. Sapevate che i bambini appena nati sanno tenersi a galla e trattengono il fiato sott'acqua? E' un riflesso natatorio istintivo, che gli deriva dall'aver passato 9 mesi dentro un liquido, riflesso che però in qualche settimana sparisce del tutto.
Potrebbe essere la prova che in un altra vita siamo stati tutti Piccoli Sirenetti e che in realtà veniamo da Atlantide?? :D CHISSA'!!

Ruby

5 commenti:

Sugar Kane ha detto...

Anch'io anch'io!
Da piccola ero fissata con la fiaba e il cartoon e costringevo tutte le mie amichette a giocare alle sirenette! :-p
Anche adesso adoro la figura della sirena!

PS Underwater love è stato uno dei primi ciddì che ho comprato all'epoca quando mi hanno regalato lo stereo! che ricordi...

jemina ha detto...

Love Love Love all the pictures, xoxo

Lela - seaseight ha detto...

Bellissima la canzone Underwater Love. E' fantastica! Appena ho visto le foto (prima di finire il post) ho proprio pensato a questa canzone a quel video.

PS: anche a me piacerebbe nuotare come una sirena ma la realtà è ben diversa :P

Sarinski ha detto...

La canzone TOP.
Scusate la riflessione poco fiabesca, but there's something wrong con le tette dell'ottava foto...

SHAMPALOVE ha detto...

@Sarinski: è vero sono come dire..."divergenti"?:D