mercoledì 2 giugno 2010

Lenti Colorate SPRAY !!!!


Per la serie "Italians do it Better" ecco l'ultima ( shampissima ) invenzione proveniente dal nostro paese !!
Si e' tutto vero , si tratta di spray che spruzzati sull'occhio permettono di cambiarne il colore !! E come se non bastasse, oltre al lato shampo della cosa , e' un'importantissima innovazione anche in campo medico perche' permette di spruzzare sull'occhio il medicinale e creare sopra di esso una patina ( come una lente a contatto ). In pratica non dovrete piu' "cecarvi" con collirio & CO.
ADORIAMO!
A seguire delle info piu' dettagliate prese dal SITO


Il prodotto e' gia' in venduta in Giappone e Svizzera , mentre verra' commercializzato in Italia a Luglio !!! Get Ready !! ;)



People at Isee are gonna make MAAAAAD money !!!

EDIT DEL 6 GIUGNO 2010: Grazie alla segnalazione di un nostro commentatore, siamo costernate nel comunicarvi che a quanto pare tutta la faccenda sia solo una BELLA BUFALA PUBBLICITARIA! Era effettivamente tutto un pò troppo bello-dapaura-fantascientifico. Siamo spiacenti per tutti quelli che avevano sperato in occhi giallo ambra da vampiro di Twilight!

Flor

7 commenti:

jojo ha detto...

ma che ficataaa! qnt costano?

CHEARLY ha detto...

secondo me questa invenzione è una cazzata pazzesca, lasciatemelo dire... :D

SHAMPALOVE ha detto...

@ chearly Ma e' shampissima !! ... e non dimentichiamo l'utilita' in campo medico !!
@jojo non ho idea del prezzo cmq arrivera' a luglio nelle farmacie ;)

vitasumarte ha detto...

per me che son ciecata potrebbe essere una cosa interessante.. ma se poi mi confondo con la lacca?!

SARINSKI ha detto...

voglio gli occhi azzurri
voglio gli occhi azzurri
voglio gli occhi azzurri
voglio gli occhi azzurri
voglio gli occhi azzurri
voglio gli occhi azzurri
voglio gli occhi azzurri
voglio gli occhi azzurri
voglio gli occhi azzurri

Anonimo ha detto...

Forse prima dovreste documentarvi meglio....
Se andate sulla pagina "http://www.futureperfect.it" vi accorgerete che in realtà si tratta di una trovata pubblicitaria, è una specie di concorso volto a premiare il progetto più innovativo (ma solo l'idea del progetto) per il futuro.
Chiaramente gli ideatori stanno facendo una propaganda come se il prodotto esistesse davvero (venduto in Giappone e Svizzera...)..

La cosa che mi lascia maggiormente basito è il fatto che si stia speculando anche sotto il profilo medico. Infatti la miopia è vissuta da molti come una vera e propria malattia, è veramente poco morale che questi "creativi" illudano le migliaia di persone affetet da miopia facendo credere di aver veramente realizzato ed aver messo già in commercio un prodotto così innovativo e assolutamente risolutivo... potevano fermarsi all'aspetto estetico delle lenti colorate, avrebbero sicuramente fatto una migliore figura!!!

Fatto sta che le maggiori testate giornalistiche (es. Repubblica) hanno immediatamente tolto la notizia, una volta scoperto il fake...
Personalmente avevo lasciato un commento sul loro sito di Facebook, che è stato prontamente rimosso... alla faccia della trasparenza!!!

Per maggiori info: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=396667

SHAMPALOVE ha detto...

Caro Anonimo,
grazie per la segnalazione! Provvedo subito a scrivere un edit per chiarire che la notizia è un fake, e che si tratta di una trovata pubblicitaria!