lunedì 21 giugno 2010

GWAAN WICKED STUFF Contest !!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Non spaventatevi ... GWAAN WICKED vuol dire " tutto va bene " in jamaicano!! Ed e' il nome di questa superfighissima linea di accessori creata da Manuela, 29 anni, di Roma, mamma full-time e creatrice di all of this Superwicked stuff !!!
Il progetto ha 2 anni, si ispira alla moda urbana e al mondo della dancehall: "il reggae è sempre presente nelle mie creazioni!" ci spiega Manuela. A breve inoltre sono previste tante novità, compreso il lancio di una linea in esclusiva per il Giappone!! Quindi Stay Tuned!



Gli orecchini a forma di DUNK!! Adoro!!! :D




I guanti sono stupendi !!!!!




Visto che per noi di Shampalove e' stato amore a prima vista per le creazioni di Gwaan Wicked Stuff abbiamo deciso di Share with you some LOVE e mettere in palio uno a scelta tra questi 2 BADASS RINGS ( thanks Manu! ) :



Come fare a vincerli!?
Scrivete un commento a questa foto, spiegateci quele legge fisica permette a queste dancehall queen di contorcersi in questo modo!! ....
Il piu' simpatico ed originale (che non si soffermera' troppo sul lato "ginecologico" della foto) vincerà!!! :D



Intanto, in cerca d'ispirazione per il nostro contest... fate un giretto sul Superwicked shop on Etsy : HERE
Ed aggiungete GwaanWickedStuff su Facebook !!


Good Luck !!!

SHAMPALOVE

11 commenti:

Francesca C ha detto...

bellissimi!!!fra i due che si posson vincere mi piace il nero con le borchiette il 2 ,ma si potrebbe aver in rosa??????

cmq xla legge fisica si contorce perchè in questo modo il marito che il mio occhio da lince ha notato subito non la vede infatti la sta cercando,ha l'aria dubbiosa... lei si vergogna perchè è andata in giro un po' scollata e si sta nascondendo :D appena lui andrà in bagno correrà a metter occhiali e uniforme scolastica!

wobblinbetty ha detto...

WOW! QUANTE COSE CHE MI PIACCIONO SUL TUO BLOG! GRAZIE X L' ISPIRAZIONE
XOXO

Elena ha detto...

Secondo me la ragazza è molto molto miope e ha appena perso il suo orecchino Gwaan Wicked: è la forza della disperazione per la perdita del fantastico orecchino che le ha permesso di fare questa contorsione!

Eheh.. la collana con le mani che formano un cuore è troppo bella!

Blue is in Fashion this Year ha detto...

Quale legge fisica permette alla dancehall queen di contorcersi in questo modo chiedete?
Probabilmente non la stessa legge fisica per cui se io invece porto in spalla una borsa di appena più di 2 chili mi ritrovo sciancata.
Aka: non tutte le schiene sono uguali :D

P.S. Studded ring!

Giorgia Martinucci ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giorgia Martinucci ha detto...

la legge fisica elaborata da Sigismondo de Fachiri, la quale prevede che presa una dance hall queen e rovesciata perpendicolarmente alla tangente pigreco alfa, questa riesca finalmente a capire se ha pestato un chewing gum o no

CHEARLY ha detto...

La dancehall queen stava solo giocando a Twister, tutti gli altri se ne sono andati mentre lei è rimasta bloccata così in seguito ad un multiplo colpo della strega!!!

Io adoro l'anello con le borchie (come non potrei??)

gwaan wicked ha detto...

mmm Elena è vicina.....

Shankaron ha detto...

è il potere di Hailé Selassie che le è entrato in corpo

Unknown ha detto...

"In fisica un corpo nero è un oggetto (ideale) che assorbe tutta la radiazione elettromagnetica incidente e quindi non ne riflette né trasmette alcuna energia apparendo in prima approssimazione nero, secondo l'interpretazione classica del colore dei corpi (entro i limiti della propria emissività termica). Non riflettendo il corpo nero assorbe dunque tutta l'energia incidente e, per la conservazione dell'energia, re-irradia tutta la quantità di energia assorbita (coefficiente di emissività uguale a quello di assorbività e pari ad uno) e deve quindi il suo nome unicamente all'assenza di riflessione. Lo spettro (intensità o densità della radiazione emessa in funzione della lunghezza d'onda) di un corpo nero è uno spettro dalla caratteristica forma a 'campana' (più o meno asimmetrica e più o meno schiacciata) dipendente unicamente dalla sua temperatura T. (...)"

io mi soffermerei sulla "caratteristica forma a campana" ahahahahha giuro che non ho inventato nulla! sta roba esiste sul serio! ahahhaha

Lowhighfashion ha detto...

Ciao!
A me piacerebbe vincere l'anello con le borchie a forma triangolare (cfr la foto a dx).
La ragazza è evidentemente in tenuta da casa.Tipica tenuta per fare le pulizie...Ha trovato un nuovo modo per fare passare lo straccio.Il suo Mocho Vileda l'aveva appena buttato via e, rimasta senza,ha brevettato questo comodissimo metodo.Il tutto ovviamente aiutato dalle tipiche pattine color arancio che solitamente si usano per non lasciare impronte sul parquet appena lucidato!

Mi piacciono moltissimo gli articoli GWAAN WICKED!!Veramente originali!Riuscirebbero a rendere rock qualsiasi outfit!Mi piace un sacco il bracciale fluo con la scritta "pow" una rivisitazione del mitico bracciale di Wonder Woman!!

ciao!!
MariaVittoria