lunedì 21 giugno 2010

Zombie Lips Anyone !?!?


E' nato tutto dopo aver comprato gli smalti di American Apparel ...che consiglio vivamente a tutti !!! Non pensavo ma sono favolosi , si stendono benissimo il colore e' omogeneo si asciuga bene e non si scheggiano subito !! Inoltre i colori sono semplicemente PERFETTI !! Inutile dire che LI VOGLIO TUTTI !!!
Quindi ora sto usando il lilla o cmq colori chiari...e mi e' venuta voglia di comprare anche il rossetto lilla coordinato !!! :D


Lo so che e' un trend dell'anno scorso ma io nn ci ho mai lontanamente neanche pensato fino ad oggi !! Adesso mi sento pronta per un rossetto Lilla !!





Cercando online qualcosa di POTENTE ho trovato questi :

I rossetti Candy Future di LIME CRIME !!! Sono esattamente i colori e l'effetto che cerco !! Pastello - Opaco !!! E devo dire che anche l'azzurro e gli aranciati non mi dispiacciono per niente !!! SPESONE !?!? EHEHHE ;)


Quindi sappiate che presto mi vedrete in giro con labbra da cyber zombie ahaha!!



Ultimamente credo di essere un po' attratta dalla dalla zombie pin up tropical californiana alla Raquel Reed...forse da quando Katy Perry ha iniziato a girare in vestiti di lattice con fantasie tropicali e parrucche fluo ...Tendenza molto estiva !!! ahhaha ;)


Flor

4 commenti:

Nereida ha detto...

Oh, adorable! I wish I had bought D´lilac too!

Inside ha detto...

Bellissime foto...adoro il colore dei rossetti in particolare quello celeste^^
Complimenti per il blog**

http://maryshowroom.blogspot.com/

SARINSKI ha detto...

Li voglio tutti!!! (Pure se ho delle labbra da vecchia.)

Niky Casadei ha detto...

Lovvvvvvvvvve Raquel Reed ♥