domenica 11 aprile 2010

IO LA VOGLIO

Come faccio? ;(

Ruby

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo in due (si forse anche in più di due), ma con quei soldi preferisco andarci a fare un viaggio...

SHAMPALOVE ha detto...

lo so...e sono daccordissimo con te!L'ideale sarebbe avere abbastanza soldi per fare un bel viaggio e portare la peekaboo come bagaglio a mano!!E' bello sognare però!;P

PUNKIE ha detto...

mi associo anche io! la pekaboo al momento è una delle mie borse preferite in assoluto!

Vale ha detto...

bella davvero,mi associo! amo Fendi e possiedo una spy in pelle color caramello e sto per prendere una peekaboo.Indecisa sul colore però...;-)

Lela Seaseight Design ha detto...

Ruby, se ti può interessare una simil peek-a-boo:

http://seaseight.blogspot.com/2010/04/anna-f-vs-it-bags.html

xxx