lunedì 29 marzo 2010

The Ann Demeulemeester way to the long skirt






New lenghts are everywhere and I couldn't be happier. Maybe the skirt with the train is more red carpet then practical, but I love the inspiration! It's so elegant!

Queste nuove lunghezze sono un pò ovunque sulle passerelle ed io sono troppo una fan! Certo la gonna con strascico è più adatta ad un red carpet che alla vita pratica, ma ispiriamoci! E' così elegante!

Ruby

3 commenti:

Sarah ha detto...

oh non potrei essere più d'accordo!!adoro le gonne lunghe, sono così felice che siano tornate alla ribalta!le trovo così sofisticate, mille volte meglio di tutte quelle mini...:)

sioux ha detto...

bella ...adoro...magari in jersey per tutti i giorni...io in effetti ho ritirato fuori dall'armadio, la parte in fondo, un abito lungo in jersey grigio melange di Margiela del 1996 e veramente oggi è ancora attualissimo...ci credo molto a questa tendenza, sono d'accordo con te

SHAMPALOVE ha detto...

si per tutti i giorni il jersey è la soluzione ideale,sia scivolato che un po più attilato! :P

Non mi sento di parlare male delle mini ancora, perchè adesso che arriva l'estate stare a gambe nude è liberatorio...ma quanto è più chic la gonna lunga!! Io sono anche molto fan del vestito lungo, forse ancora più fan!