martedì 12 gennaio 2010

Scusami ma ti chiamo Amore.....



Premetto che io ho 29 anni e non mi ritengo una persona bigotta... L'altro giorno a casa per " inerzia " mi sono ritrovata a guardare su sky il film di Federico Moccia " Scusa ma ti chiamo Amore " e sono rimasta sconvolta !!!!
L'ho trovato MOLTO ma MOLTO diseducativo in quanto , vista la trama che tratta di una ragazzina di 17 anni ( MINORENNE ) che s'innamora ed inizia una storia con un uomo ( raul bova ) di 38 anni che ricambioa i sentimenti per lei e tutto cio' sembra essere assolutamente normale sia per i genitori di lei che per gli amici di lui .
Inoltre in una parte del film addirittura pensano bene di organizzare un incontro tra le amiche di lei diciasettenni e gli amici si lui 40enni SPOSATI con figli come se niente fosse !!!
Il film incita questo tipo di relazioni e le ragazzine di oggi ( gia molto sveglie...) con un film del genere si sentono maggiormente intrigate al pensiero di poter sedurre un uomo sposato con famiglia o cmq a cercare in un uomo di 20 anni piu grande la vera figura dell'amore !!!!
Ed il bello e' che gia stanno girando il seguito di questo film " scusami se ti voglio sposare " !!!!!!!!!
Ma io dico FEDERICO MOCCIA ma che cazzo ti gira per la testa ?? Probabilmente tu non hai figli !! Certo avrai fatto i soldi ma mi fai veramente SCHIFO !
E Raul Bova...eri un attore " DECENTE " nel cinema italiano...ma cosi' sei veramente caduto in basso...Pero' bella per i 500 mila euro che ti sei intascato !!
CHE SCRAUSI.

Flor

1 commento:

Martina Mercedes Corradetti ha detto...

l' ho visto.
mi ha fatto schifo.
Doveva rimanere un libro.
stop


ahah

The Fashion Coffee