giovedì 3 dicembre 2009

Keratin Complex Has Changed My Life !!!!


Ebbene si , sono finalmente riuscita a domare i miei capelli ( molto mossi ) con questo sistema !!!! Keratin Complex e' un trattamento che si effettua ogni 4 mesi circa ed elimina completamente l'effetto crespo e mosso dei capelli rendendoli lisci anche solo dopo averli asciugati !!! Dimenticate le piastre , i tiraggi , e le piege che durano ore , perche' dopo questo trattamento non ne avrete piu' bisogno !! Io l'ho provato e posso assicurare che funziona , sono soddisfattissima quindi ho deciso di fare questo post !!! Dovete saperlo TUTTEEEE !!!
Qui sotto alcune foto dell'effetto del prodotto :




Il trattamento non rovina il capello anzi lo nutre,lo ristruttura completamente !! Il costo va dai 150 ai 250 euro circa , dipende dalla lunghezza dei capelli quindi dalla quantita' di prodotto necessario .Inoltre il Keratin Complex isola totalmente il capello dagli agenti esterni quindi per esempio non e' soggetto all'umidita', non si increspera' mai piu dopo la piega !! Se andate ad un party o uscite con la pioggia non avrete piu' dopo 10 minuti i capelli gonfissimi e crespi , ma bensi ANCORA LISCI !! MIRACOLO !!

Io sono andata in questo salone che si trova all'eur:

Primo Piano
Viale Umberto Tupini, 105
Tel. 06 5926645

Frequento questo posto da anni sono bravissimi , il titolare si chiama Angelo chiedete di parlare con lui ...e dite pure che vi mando io !! Magari vi fa un pochino di sconto !! ;)

IL CAPELLO RIBELLE NON E' PIU' UN PROBLEMA , PROVATE PER CREDERE !!

Flor

2 commenti:

Ruby ha detto...

THE KERATINE COMPLEX---il terzo segreto di fatima!

Baby ha detto...

incredible...I'm drooling..this my ticket to paradise! need need need!