giovedì 5 novembre 2009

I saw this coming...

I waited almoust two months, patiently, to receive a payment for some random job I did in September...
ONLY TO BUY ME THIS DAMN GOAT FUR FROM TOPSHOP.


I've been obsessed. I would go EVERY DAY on the TOPSHOP site, monitoring my dream jacket.
Then one morning, I check my bank balance,I see the money in there! I rush myself on TOPSHOP.COM and guess what??? SIZE 10 IS OUT OF STOCK!!!
For a brief 3 seconds, I cried.
This is so unfair.
I deserved that jacket, and now is GONE FOREVER.

Ruby

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao
Fatti una vacanza a Bruxelles e fai un salto al Petit Rien, Rue Américaine. È un negozio di roba seconda mano; io ci ho comprato delle pellicce bellissime, vere, per prezzi da miseria (mediamente 37 euro per una pelliccia corta, 50 per una mezza lunghezza/lunga, 75 e oltre per pelliccie "pregiate" etc)..altro che Topshop, davvero! L'unico neo è che bisogna andarci spesso, almeno una volta a settimana. Il vantaggio pero' è che i soldi che guadagnano vanno in attività socialmente utili, quindi boh, il fatto di portare una pelliccia pesa un po' meno sulla coscienza (sempre che se ne abbia una :D )
Saluti da Brux!

Ruby ha detto...

uhuuuuu magari potessi venire a Bruxelles una volta a settimana per sbirciare il negozio!!! Ma lo terrò a mente per il futuro, grazie...

Sto per andare a Londra a vivere, forse avrò più fortuna con i negozi di vintage second hand laggiu!!