giovedì 19 marzo 2009

WINO-NO-NO-NOOO!!!!

In caso vi foste chieste che fine avesse fatto la Sign.ina Winehouse...
Dopo lo stress della sua battaglia legale con un fan che l'ha accusata di averlo aggredito, Wino é andata a fare una vacanzetta romantica con il suo nuovo (e totally anonimo) boyfriend...ecco i dolci scatti memorabili del loro getaway paradisiaco:






Wino! Nooooo!!! ma come si faaaaaa!! Per me é un miracolo solo che il suo ragazzo ancora non l'abbia lasciata! Sorvolando la sua espressione da scimmia confusa e disorientata (Winorangotango), mi chiedo..ma cosa stava cercando la sotto??? la sua dignità femminile?? Ma poi come si fa a svolgere tranquillamente una conversazione con il tuo boy mentre ti gratti/sistemi/controlli con vigore sotto il bikiniiiii!??? e pure con il Sig. Capezzolo di fuori!! Ripijate Amy!

Forse aveva un pò di sabbia che le infastidiva...almeno però facesse la vaga! insomma che facesse un check rapido e basta là sotto!
vabbé io spero almeno che si sia rifatta mettere il dente (nella foto non riesco a vedere) che gli era cascato per il troppo uso di Crack...

ah poi ultima osservazione per chiudere la sblastata.. .ma Wino non ha altri bikini?? se non mi sbaglio é lo stesso bikini che ha fatto featuring anche sulle altre foto di Wino in vacanza con il suo ex Blake... beh almeno una cosa é positiva, ha messo sù un paio di kiletti ringraziando dio!
al prox post bitches!
Baby


3 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahhahahhahhaahahahha oddio! pare davvero una scimmia! Wino! Wino! ma che faiiii

Anonimo ha detto...

a baby ammazza lo leggi shampa eh !

Anonimo ha detto...

ehhh infatti mi ero dimenticata che anche tu avessi fatto il post su amy nella stessa situazione, quando ho rivisto il tuo, mi sono ricordata che le avevo già visto...però ste foto le ho dovuto per forza usare! sorry luv!