domenica 1 marzo 2009

Movie Time !!!

2 film che ho visto recentemente e che vi consiglio ....



Slumdog Millionaire , forse il film piu' bello di quest'anno considerando tutti gli oscar che ha vinto nonostante sia una produzione diciamo "low budget " rispetto ai soliti colossi di Hollywood .... E' la storia di un ragazzo che viene dagli Slums ( quartieri piu' poveri ) di Bombay che vince 20 milioni di rupie al gioco " chi vuol esser milionario " e viene subito sospettato di aver imbrogliato vista la sua estrazione sociale non credono che sapesse veramente ogni risposta , e durante l'interrogatorio si ripercorre cosi' la vita del ragazzo e mostra come per una serie di coincidenze lui sapesse ogni risp ... AH c'e' anche M.I.A. nel soundtrack ;)



Control, e' la storia dei Joy Division e soprattutto del suo primo cantante Ian Curtis, morto suicida a soli 23 anni...Atmosfera inglese , INGLESISSIMA ! Il soundtrack del film ovviamente e' DA PANICO , Joy Division , David Bowie , Velvet Underground ... Inoltre il film ci mostra come sono nate parecchie canzoni della band.

Flor

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono più che d'accordo con Slumdog Millionaire!!..la scena finale di ballo, quella durante i titoli di coda, è bellissima!! (e poi vabbè...mi sono innamorata del protagonista..Dev Patel...<3)

Anonimo ha detto...

BEH NON E'C HE SIA UN ADONE....
MA SI E' AFFASCINANTE COSI TENERO !!! NON CI SONO PIU' UOMINI COSI CHE MORIREBBERO PER TE OVVIAMENTE !!