venerdì 2 gennaio 2009

FASHION JUNKIE

Incredibile...mi ha fatto prendere un gran bel colpo...
Sì ok il fattore shock vende.
Vabbé il sesso vende.
La droga vende.
Il rock 'n' roll vende.
La dicotomia trash vs. rich kids vende (e ci fa pure piegare dalle risate es. le avventure della sora Paris Hilton).
Le strategie di marketing e i concetti d'immagine aziendale nelle campagne pubblicitarie si conoscono a memoria oramai...ma a questo forse non eravamo pronte (almeno io no!)
Care shampiste ecco come lo fanno in Cina:

(Sisley Advertising Campaign 2007)

Non saprei nemmeno come definirlo: geniale? scioccante? irresponsabile?

Boooohh!! però quello che posso dire é...così in your face proprio non me lo aspettavo!
Al prossimo post bitches!
Baby

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mah..non sanno piu' che inventarsi alla sisley per vendere qualche vestito.....
ma un nuovo stilista no !?

Anonimo ha detto...

ahahahahaah WORD.
e poi parliamoci chiaro, questa cosa shock proprio non calza con l'immagine aziendale della Sisley e daje no

Shampa Lover ha detto...

mamma mia copiatissimo dalla foto di lachapelle con le pippatrici di diamanti!
di cattivo gusto direi...