domenica 28 dicembre 2008

WHAT'S WRONG WITH YOU GUYS?????


Dunque...non so da dove cominciare....LEONARDO DI CAPRIO PAPARAZZATO CON INDOSSO UNA TUTA IN VELOUR E DEGLI UGG BOOTS?????UGG BOOTS???MA STIAMO SCHERZANDO???
Gli Uggs dovrebbero essere banditi dal guardaroba di granparte della popolazione terrestre, che li indossa con una sciatteria suprema, e di tutti quelli che pensano che siano delle scarpe HIP e non piuttosto delle CALDE CIABATTE, come dovrebbero essere considerate...
Gli UGGS non sono vere scarpe!!! Non potete andarci in ufficio, e ai party!! NO NO NOOOOOOOO! Sono scarpe da relax! da Chill!Da Barbecue in giardino! Potete al massimo metterli per andare ad affittare un film da block...con la vostra combo leggings-maximaglione...per una capatina dal parrucchiere sotto casa..uscire a lavare la macchina...E BASTA!!
Ovviamente tutto cio valeva per le signore...Ma un uomo?????? cosa può spingere un uomo ad indossare un capo del genere??
SHOCK!
Ora date un'occhiata a questa dolcissima fotografia! non vi sembra un'adorabile bambinetta con il grembiulino di natale?:D

NO! E' Kingston Rossdale!! aka il figlio maggiore di Gwen Stefani! Gwen Gwen Gwen...già hai chiamato quel povero bambino KINGSTON...e vabbeh! Ma perchè portarlo dritto dritto verso la strada della metrosessualità facendogli indossare degli ugg da bambina?E ci sono scuse per il grembiulino di mamma??
GENDER CONFUSING!

Ruby

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Gwen potrebbe fare di meglio per il suo pargolo...decisamente.

Anonimo ha detto...

ahahhaha oddio mi sto sentendo male

HAI TOTALMENTE RAGIONE SUGLI UGG PER UN UOMO .... CMQ SECONDO ME SONO RIPOSSEDUTI ...IO LI ESORCIZZEREI.

Anonimo ha detto...

cmq il metrosexualismo e' una PIAGA SOCIALE

Anonimo ha detto...

si...
e Gwen ha chiamato il suo secondo figlio...ZUMA NESTA ROCK!!!NON STO SCHERZANDO!!
chiaramente li odia e li farà crescere complessati!