mercoledì 17 dicembre 2008

Me vs American Apparel



Anche se ormai American Apparel ha aperto anche a Roma ... Sono troppo pigra per arrivare a rione Monti ....e quindi la Circle scarf l'ho comprata online !!
Puo' essere indossata in 12 modi diversi ( anche se ho personalmente testato che se non si vuole " sembrare stupidi " e' " accettabile " nella meta' delle versioni presentate.. ).
Articolo simpatico....certo non vi aspettate che valga i 28 euro che vi chiede American Apparel per il loro " cotone made in usa " anche perche' credo che la versione d.i.y. sia facilissima da creare e notevolmente economica !
Continua quindi il mio amore / odio verso AA....ammetto hanno dei modelli giustissimi e dei bei colori , per quanto riguarda i materiali credo che i leggings siano superiori al resto ( parlo del lame' e tutta la serie in nylon ) perche' le tshirt , felpe e tutta la serie in cotone e' decisamente NORMALE o poco meno. Ultimamente ho perseguito una personale battaglia contro me stessa e l'acquisto dei leggings AA, convinta di riuscire a trovare un'alternativa piu' economica ma allo stesso livello...ed ammetto di aver perso .... 1 - 0 per American Apparel.... Sono infatti stata " costretta " ad acquistarli da loro non trovando un miglior rapporto qualita'- prezzo in giro ......

Flor

7 commenti:

Anonimo ha detto...

de base basta ke t'allungi a piazza argentina, entri da qlc stracciarolo, compri 'na metrata de stoffa come ti pare e te fai sto circolo da sola...

abbi fede

Anonimo ha detto...

DE BASE si ...

Anonimo ha detto...

de base c'ha ragione monica e io l'appoggio in pieno...
ma poi...
28 eu per un c++*o di pezzetto di stoffa?!?

SAY WHAAAT?!?

Anonimo ha detto...

gli ultimi leggings lamè "disco pant" ho visto che sono arrivati a costare 99euro....spero stiano scherzando..

Anonimo ha detto...

il 13° modo per indossarla è che ti ci puoi impiccare...

Anonimo ha detto...

ahahhaaaha

Anonimo ha detto...

maledetto american apparel...e i suoi leggings di nylon..ankio li sto cercando altrove ma tanto ritornerò lì e starò 3 ore a decidere il colore!