lunedì 3 novembre 2008

WORKING IS NOT FOR SHAMPAS

Oggi ho fatto il mio primo giorno di lavoro @ the office - aka - me sfruttano senza pietà e basta! non vi starò ad ammorbare su quali siano le mie scrause mansioni, anche perchè il punto non è questo! IL PUNTO è CHE LAVORARE FA MALE! MOLTO MALE!
A TUTTO! per prima cosa fa male alla pelle...la sveglia presto... lo smog che mi becco in macchina...e tutte le sigarette che normalmente non mi fumerei perchè a quell'ora starei solo dormendo nel mio lettino da shampa!rughe ragazze, rughe e pelle opaca...
poi fa male ai capelli, per gli stessi motivi per cui fa male alla pelle, e poi fa malissimo all'umore, alla vita sociale, e probabilmente anche alla linea se continuerò a nutrirmi di pizza unta e loacker alla nocciola!
aiutatemi vi prego, trovatemi un'occupazione da shampa! datemi il capitale per aprire un centro estetico...od un negozio di scarpe...VI PREGO! SE MI VOLETE BENE!
c'è solo un ufficio che varrebbe tutto questo, e molto molto altro...anche vendere l'anima al "diavolo"...LA REDAZIONE DI VOGUE!!!



Ruby

4 commenti:

Anonimo ha detto...

AHAHHAHAH
CONCORDO PIENAMENTE !!!!!
NON SI PUO LAVORARE IN QUESTE CONDIZIONI !!!!
QUA DEVI METTERE SULLA BILANCIA 2 COSE...LA TUA PELLE ED I TUOI CAPELLI LA TUA PARTY LIFE O UN LAVORO !!!
LA SCELTA MI PARE OVVIA........
SCEGLI LO SHAMPISMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Anonimo ha detto...

P.S. : Quano cavolo e' BOSSY meryl streep nel film ?? Meglio di anna wintour eh !

Anonimo ha detto...

ahahahaha hai tutto il mio supporto sorella!

Anonimo ha detto...

rubyyyyy!!!!
non ci puoi lasciare proprio tuuuuuuu!!!!!

sei ancora in tempo per rinsavire...shampa life!!!!!


:D