I love Celine, I love love love the garments and bags, but I hate this spring 2011 campaign! Especially Daria's shots! Non mi fanno neanche impazzire queste specie di pigiami/kimono. And the unecessary orange skate? Non lavarsi i capelli non è mai stato tanto CHIC!
I'm honestly thinking Miuccia is having fun with us, and she's doing jedi mind tricks to make us think everything she designs is gorgeous. When in this case is damn UGLY.
Sinceramente è un pò che penso che Miuccia si stia deliberatamente prendendo gioco di noi, e ci stia facendo dei trucchi Jedi per convincerci che qualsiasi cosa che disegni sia fichissimo. Quando in questo caso tutto ciò che mi viene in mente è BRUTTO.
Beware!! Un altro inquietante grido d'allarme del W.A.M.U.F. (Women Against Metrosexuals United Front). Ragazzo chiaramente rimasto sotto di Sampei pescatore grandi orecchie a sventola. I sandali da bambino delle elementari? La camiciola e i bermuda tono su tono? LA CINTURINA DI CORDA DA FRATE IN PENITENZA? E poi il tocco indiscutibilmente Sampei, il cappelletto di paglia!
Hey girls! The W.A.M.U.F. (Women Against Metrosexuals United Front) is back!!! I mean look at this guy, he looks like he's a six year old boy on seaside vacation during the 30's, having a serious penchand for religious accessorizing (see sandals and belt). And he totally reminded me of Sampei, the fisherman anime character of my childhood! Right?
Tutti amiamo la musica di M.I.A.,ma il personaggio "ANTI" sta diventando sempre piu' "disturbing", visto che esce fuori anche in occasioni totalmente gratuite ( vedi il Justin Bieber-gate ). Eccola mentre ancora una volta protesta contro il sistema, indossando una tshirt con lo slogan " Fuck Google Ask Me " ....Ok e' vero non e' la prima ne l'ultima che gridera' alla cospirazione dietro google,facebook & co, usati come mezzi di controllo alla " grande fratello " del governo verso noi comuni mortali che viviamo in un mondo inventato alla matrix dove ci sono solo pochi " illuminati " ( MIA ) che riescono a vedere oltre e combattere per la liberta' e l'eguaglianza. Ora nello specifico...ma voi odiate google ? Non credete anche voi che google map sia una delle invenzioni piu' utili degli ultimi secoli ? Vi interessa se hanno schedato i vostri punteggi di Farmville per caso ? Bah...
Vi copio le parole di Miss Arulpragasam :
"All governments are connected to Google," she claimed. "Governments can shift their search engines so only what they want you to see comes up. I want kids to be aware of this digital circumstance." She added: "Everyone on the internet is like, 'Oh my God, come and join Facebook!' They’re all so optimistic… and really, everyone is fucking you up behind the screens. And I don't like that. It makes it difficult for me to interact with my fans knowing that. Google and Facebook were developed by the CIA, and when you're on there, you have to know that."
p.s.: Ci tengo sempre a ricordare che M.I.A. e' sposata con il figlio del milionario Edgar Bronfman proprietario della Warner Music . p.p.s : A MIA ....MA VAFFFFFFFFFFFFFFFFFFF#[[€[#@[$%
L'attrice Gabourey Sidibide, protagonista del film Precious ( il film che te la fa prendere piu' a male della storia...) e'stata scelta da ELLE per una delle sue cover di Ottobre, a rappresentare le donne che stanno cambiando il mondo ... Pare che sia nata una vera e propria controversia a riguardo, in quanto, come si puo' notare, nella foto il colore della pelle di Gabourey risulta di qualche tono piu' chiaro, inoltre non e'stata ritratta a figura intera. Secondo me si sta un po' esagerando con le polemiche!! E' stato carinissimo far posare "Precious" per la cover del magazine dove invece vediamo sempre superfighe ed anoressiche, poi cmq e'una bella foto e Gabourey sta benissimo!! Sono sicura che anche lei sia soddisfatta del risultato!!Poi per la pelle...saranno le luci o magari davvero e' stata schiarita un po'...ma non prendiamola come razzismo su! Che palle queste polemiche su tutto non va mai bene niente a nessuno!!! BOORING!
Non ci posso credere...quello con la pistola e' veramente uno sfregio !!! Sono i tatuaggi piu' brutti che abbia mai visto! Addirittura peggio dei miei !! Non ho parole....RIRI !! Ma che combini !!! :O
Bellissima , originalissima , nuovissima..... COSTOSISSIMA !!! Sapete quanto costa questo scherzetto !? Circa €2,752 !! EHHHHHHHHHHH L'arte e' arte ..... O_o
Paris knows how to party , e questo lo sapevamo...Ma 350.000 euro sono veramente tanti !!! Si puo' acquistare un appartamento con quella cifra !! Vi assicuro che ho controllato gli zeri ed erano proprio 4 !! Sappiamo anche che il Sud della Francia e' molto caro e che Paris e' piena di soldi ma con quella cifra come minimo ha offerto champagne a tutta la citta' ! Ed io che pensavo che la MIA festa di compleanno fosse un super festone...INGENUA ! Cmq il locale era il Caves du Roy a Saint Tropez....NON ANDATECI MAI !! MAZZATA ASSICURATA !!! AHHA !
Abbiamo tanto da imparare da Paris ...non c'e' limite allo sprecare soldi in cose inutili !
La mania del logo a tutti i costi is going too far maybe !? Per gli amanti del genere , Dior propone delle lenti a contatto che creano un contorno Nero/dorato intorno all'iride accompagnate ovviamente dal logo CD !! Sono state create da John Galliano con lo scopo ( ufficialemte ) di : "encircle the iris and dramatise the eyes".... BAH !
Avete capito bene !! E' possibile tatuarsi anche sui denti !!! Yuppy !! ahahha !! Ed il bello che almeno questi sono totalmente removibili con un colpo di frullino del dentista! ANYONE !??!
Il povero 50Cent ha perso ben 24 kili perche' dovra' recitare la parte di un giocatore di basket colpito dal cancro nel suo nuovo film " Things Fall Apart "... Ma alla fine " povero" di che !??! Chissa' quanti soldi becca ! Cmq impressionante il risultato della cura dimagrante ( CRACK!? ) ..... MAH....
Adoro la musica di M.I.A. ma....ultimamente non la sopporto tanto personaggio !!! Sara' stata la gravidanza, perche'non so cosa le sia preso !!! Inizia con il " talkin'a lot of shit about Lady Gaga " lo scorso Aprile in un'intervista per il magazine NMW ( una rivista di musica inglese che ODIA l'america e la musica americana ....tranne forse Kings of Lion e MGMT ) Questo quanto ha dichiarato :
Do you think those programmes and the internet have destroyed the mythology around popstars? I don’t know. Again, there’s Lady Gaga – people say we’re similar, that we both mix all these things in the pot and spit them out differently, but she spits it out exactly the same! None of her music’s reflective of how weird she wants to be or thinks she is. She models herself on Grace Jones and Madonna, but the music sounds like 20-year-old Ibiza music, you know? She’s not progressive, but she’s a good mimic. She sounds more like me than I fucking do! That’s a talent and she’s got a great team behind her, but she’s the industry last stab at making itself important – saying, ‘You need our money behind you, the endorsements, the stadiums’ Respect to her, she’s keeping a hundred thousand people in work, but my belief is: Do It Yourself.
How important are image and visuals to your music? Very. But it’s not like “Haus of Gaga” (laughs). Me blindfolded with naked men feeding me apples and shit
....In pratica critica l'originalita' di Lady Gaga perche' per lei si tratta solo di un remix di Madonna e Grace Jones e la definisce un semplice prodotto dell'industria musicale ed una macchina per soldi priva di talento creativo , in quanto in ogni suo video, ci sono sempre piu' messaggi subliminali degli sponsor ( dagli hamburger ai vestiti ...etc ) Ma entrambe sono sulla stessa etichetta ( Interscope Records ) ed in ogni caso l'impatto che ha avuto Gaga sulla pubblico e' stato indubbiamente piu' forte di quello di M.I.A. a livello di comunicazione....Hmmm sta solo rosicando !? Sappiamo che lei odia l'America ed il capitalismo ( anche se e' nata con indosso i leggings di American Apparel - IPOCRITA ) ( AH, ed ha appena avuto un bambino da Ben Brewer figlio del MILIONARIO AMERICANO PADRONE DEL WARNER MUSIC GROUP - IPOCRITA ) , ma sono sicura che anche a lei piacerebbe essere un artista di successo a livello di mainstream , certo mantenendo il suo stile/idee. Poi che fa !? Dopo la censura da parte di youtube del suo ultimo video " Born Free " ,se la prende con Justin Beiber : un " bambino " che sta avendo molto successo ultimamente in Usa ...roba di teen idols...e dichiara : "Trovo i video di Justin Beiber molto piu' offensivi dei miei "
Non capisco perche' spara a zero cosi' su Gaga e sul bimbo , sembra quasi che voglia solo attirare l'attenzione dei media su di lei creando dei " Beef " totalmente random . Inoltre sempre perche' lei vuole restare fuori dal sistema , ha dato al suo nuovo album un nome impossibile da codificare sia da google che da altri motori di ricerca : /\/\/\Y/\ ( si legge MAYA e la parola e' composta da slashes e la sola lettera "Y" ) AHAHA , Cos'e' ?!!? Una "denuncia dello SFRUTTAMENTO della tipografia e della globalizzata cultura dell'uso delle barre in questa societa'fatta di directories e nomi googlelabili ?" In ogni caso .... Quel nome e' un vero DISASTRO per la Search Engine Optimization; ecco cosa succede se cercate su Google /\/\/\Y/\ ( il NULLA ) : Forse effettivamente e' anche una cosa figa...ma lei fa dischi per non renderli rintracciabili via google !? Che senso ha ? E'solo perche' e' una cosa " COOL " ? Non capisco. ( Un po come quando i Justice chiamarono il loro album “†”, che poi crearono un'alternativa : "Cross" , per facilitarne la ricerca.)
In conclusione ( e direte : FINALMENTE !) , M.I.A e' musicalmente una delle mie preferite , anche io non ho molta simpatia per la politica americana , mi piace il suo modo di "denunciare " attraverso la sua musica tante situazioni socialmente pesanti... Ma perche' adesso si mette a dire scemenze del genere su Gaga e quel ragazzino di Beiber !?!? Mi sembra che stia diventando come quei tanti " alternativi isterici " che odiano tutto e tutti ...anche se si parla di "CALZINI" hanno ed avranno sempre qualcosa da obiettare !! Non si puo' semplicemente andare avanti per la propria strada e convivere pacificamente con gli altri artisti del music biz e cercare di uscire sulle copertine dei giornali per cose piu' qualificanti come per esempio la sua stupenda musica ?!