Visualizzazione post con etichetta Japan. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Japan. Mostra tutti i post

venerdì 29 ottobre 2010

Currently Drooling on: Cashmere Luxury






Ok, Cashmere is great we all know that. But it's not easy to find a good -and affordable- cashmere sweater. UNIQLO carries a big selection of cute shapes and colours, and this one, the v neck jumper is by far my favourite. Too bad we don't have ANY UNIQLO IN ITALY.

Vabeh direte voi, bella scoperta, i cashmere è da paura. Ma non è affatto facile trovare dei bei maglioncini di cashmere, ad un prezzo accetabile. Uniqlo, la catena giapponese ne ha di super cute, in svariate forme e in tutti i colori dell'arcobaleno, e questo qui a V con il fit un pò rilassato è il mio preferito! Quanti ne vorrei!
Peccato ovviamente CHE NON CI SIA TRACCIA DI UNIQLO IN ITALIA.

Ruby

sabato 14 agosto 2010

L'insostenibile leggerezza dell'essere LOLITA

Oggi stavo guardando un sito di streetstyle di Helsinki, e non ho potuto fare a meno di notare la presenza di più ragazze vestite in stile Loli. Chi più chi meno.




Quest'ultima sul sito si autodeclamava lolita, anche se ignoro di quale stile sia. Probabilemente "Casa Nella Prateria" Lolita.
Qualche clic pià avanti un altro pò mi viene un colpo quando vedo LEI! LA DIVA! La MANBA!!! (che per chi non lo sapesse è la versione più estrema delle harajuku girls) .
MITO totale. Io credo che sia praticamente l'unica, al di fuori del Giappone. E fuori anche del tutto!

Ahahhahahha! Adoro!Super Kawaii!

Poi mi sono ricordata che non è la prima volta che noto questa perversa tendenza degli scandinavi verso il Lolitismo. Navigando su Lookbook infatti tempo addietro mi ero imbattuta nel blog di una Lolita svedese, tale ZERUDA. Completamente fuori di capoccia!



Ovviamente è stato amore a prima vista, e mi sono appassionata.
Ho così scoperto il dramma dietro la facciata rosa confetto: Zeruda non possiede abiti normali, i vestiti loli costano un occhio della testa, vanno fatti arrivare dal Giappone, e la maggior parte delle volte le taglie sono ridicolmente piccole. Quindi la nostra Zeruda spesso ricorre a cose cucite in casa, o comprate da marche non "LOLI". Tutto ciò guadagnandosi il disprezzo delle altre Loli , che sono più snob delle mean girls! Ma vi rendete conto?:D E' isteria!

Ruby

lunedì 31 maggio 2010

Devon Aoki by Sean & Seng for POP ss 2010








Ma lo sapevate che la bella Devon e' la sorella del dj Steve Aoki ??? Ovvero questo soggetto qui sotto :





Flor





venerdì 16 ottobre 2009

JAPS...........




I love her outfit ! ( exept for the mickey mouse bag !! But she carries it with attitude ;) ... ). Anyway I would DEFINITELY wear this ! I love the coat + fur, the jeans , the hair ...the whole ensemble is so COOL !!!
Harajuku ROCKS !!!

Flor

venerdì 2 ottobre 2009

Should I????




Two of my favourite things put toghether: Reebok Freestyle and Hello Kitty! Too Kawaiiii to take!!
Via Provider Mag

Ruby

giovedì 17 settembre 2009

Somethig for the boys....






That I actually wouldn't mind to wear myself....Kiryurik. This is extremely hard to pronounce, but hey! They are Japanese!



Ruby

giovedì 30 luglio 2009

YATTAMAN !!! The Movie !!!!!!!!!!!!!


Non ci credo non vedo l'oraaaa !!! E' stato sempre il mio cartone animato preferito!!!
Ecco il Trailer..... ;)



Ed a carnevale...Tutte vestite da Miss Dronio ahhaha !!!

Flor

giovedì 18 giugno 2009

W.A.M.U.F. Alert !!!! The Japanese Freak !!! :O



Holy crap !!! This is more that I could ever imagine !! Reality goes beyond fiction that's for sure !!! THE ASS-LESS OUTFIT is something ILLEGAL that should have never be seen by any human eye even if its for a joke ... This really HURTS ME !!
The japanese freaks got bags , earrings , no hair , dress in a SUPER GAY way but please don't show me your japanese ass at least ! Am I asking too much !?
x__x

Women Against Metrosexuals United Front

Flor

lunedì 25 maggio 2009

The lady from Giza

I found the owner and designer of GIZA on the Cobrasnake. I spoke about her jewelry line some time ago, and I can see she's MASSIVE about representing her brand. Love her style! (she's the one on the right, with blue hair ♥)


Check the kiute kawaii nails!


Ruby

domenica 10 maggio 2009

Gothic Lolita Goes into Vogue!






Vogue Italia, May 09 . I just knew this was going to happen someday.
From Harajuku with love!

Ruby

venerdì 9 gennaio 2009

Hello Kitty laptop



Nella ancora disperata ricerca di un laptop all'altezza di una Shampa
( ma secondo voi la Sony un giorno fallira' e svenderanno tutti i mini Vaio rosa ?!?! )... Mi sono imbattuta in questo modello della Onkyi's Japan del valore di circa 500$ ma che con la customizzazione Hello Kitty viene 900 $ ( spedizione esclusa ) ......
Lo so , Lo so ....Kawaii !!
Ma credo che continuero' ad attendere il fallimento della Sony ...
O___o

Flor

mercoledì 3 dicembre 2008

WHAT WILL A SHAMPA DO IN LONDON? part 1

ENJOY TIME WITH FRIENDS



GO TO LIVE GIGS (LISTEN TO SPAGHETTI ANYWHERE BIATCHES!)



ENJOY TIME AT HOME WITH GOOD COMPANY



GO TO JAPANESE CRAZY CUSTOM TRUCKS PHOTO EXIBITIONS








Ruby