Visualizzazione post con etichetta nails did. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta nails did. Mostra tutti i post

domenica 26 settembre 2010

Smalti ORLY Cosmic FX ----->



Che belli questi smalti cosmici !!!! Ho gia' acquistato in passato qualche smalto Orly nella mia nail spa shanghainese preferita e devo dire che sono fantastici sia per i colori che per la texture bella compatta e sbrilluccicosa!!
Queste nuove colorazioni mi fanno impazzire le devo avere !! Voglio tutti i colori dello spazio .






Buy HERE oppure su EBAY

Flor

lunedì 22 dicembre 2008

CHANEL BLUE SATIN!!!


Signore e Signori! Semplicemente ecco a voi lo smalto Blu fatto PERFEZIONE!Amo il fatto che a secondo della luce, sembri proprio blu blu, blu glitter o nero-blu! Puffo Goth!





Ruby

mercoledì 22 ottobre 2008

Ghetto Nails Get Fashion!!!!




Allora io lo sapevo che sarebbe successo prima o poi! Me lo sentivo! Conservavo dentro di me la sensazione che le ghetto nails potevano uscire dal "ghetto"!!!!
ED ECCO LA PROVA!!SUA MAESTA MIUCCIA PRADA GOT HER NAILS DONE!
mio dio sono cosi agitata che potrei avere un infarto! è un passo epocale per le shampe united di tutto il mondo...ora mai mai mai aiutatemi a dire mai più vedremo sguardi finto-chic schifati dalle nostre unghie 3D! MAI PIU'!!!Miuccia è con noi!


Ruby