lunedì 19 luglio 2010

The Creators Project - London Event



Questo e' invece quello che ho fatto ieri sera...
Trovandomi a London in questi giorni, ieri ho avuto la possibilita' di partecipare all'evento di The Creators Project , nato dalla collabo Intel + Vice , che si e' tenuto nel basement ( superfigo ! ) della Victoria House , insieme a Marianna .
L'exibition itinerante che sta girando il mondo , comprende le opere dei vari Creators :

L'orchestra che suona da sola !?


La porta verso un altra dimensione...



E ad un tratto....La Foresta!


Foto introspettive varie....




La sedia cosmica...


Questa la mia opera preferita !!! La piramide shampa neon rosa !!



All'exibition e' seguito il party con varie performance musicali
AH! OvviamenteOpen Bar !!! Che stile i signori di Intel & Vice eh !! ;)




Cmq altra cosa figa e' che era pieno di laptop ovunque e chiunque poteva usarli liberamente anche per bloggare live dall'evento!! Inoltre tutti i tweet riferiti all'evento comparivano sugli schermi distribuiti in giro per il posto.....Suuuuuuuuuuper interattivo !!! Che figo...Prendero' ispirazione per la prossima festa shampa !! ;)



Nonostante questo evento fosse una celebrazione dell'arte e la tecnologia insieme ...ho passato tutta la sera a litigare con i congegni elettronici e digitali in mio possesso......!!! ahaha !
Diciamo che le macchinette fotografiche non sono il mio forte ! :P



The Creators (UK): Cassette Playa, James Lavelle, Joshua Third (the Horrors), Karl Sadler, Kele Okereke (Bloc Party), Mark Ronson, Matthew Herbert , Karl Sadler, Mira Calix, Paul B. Davis, Tinchy Stryder, Trevor Jackson, United Visual Artists

Next Events : Sao Paulo, August 14 – Beijing, September 17-19

Flor







1 commento:

Beckerman Girls ha detto...

What a COOL Show! It looks so creative and inspiring! I love that they did with the lighting. You have a fab blog!
Have a rockin' summer!
xoBeckerman Girls

http://beckermanbiteplate.blogspot.comb