la nostalgia per le serate estive si fa sentire, dunque in merito a questo ho deciso di postare un street report sugli outfit estivi da noi sfoggiati con tanta stilosissima nonchalance durante la serata del concerto di un grande mito: IL SOR CALIFFO!
dunque vorrei dedicare un paio di righe all'outfit del sor califfo al concerto dei suoi 70 anni svolto a piazza navona:
mi rendo conto che non si vede bene, ma er califfo indossava un look total black, con camicia con il colletto stile coreana.. ma la cosa eclatante é che questa camicia aveva le maniche da pipistrello! sì! avete capito bene, ha sfoggiato un look a là Yohji Yamamoto! che dire...massimo rispetto per sor califfo! tutto il resto é noia man!
ecco cosa invece hanno sfoggiato i nostri shampisti:
Notare bene: attaccato al passante del pantalone accuratamente risvoltato, riposa una catena rigida da bicicletta: UN INDIZIO DEL NUOVO TREND DI ACCESSORI PER IL 2009??? TUTTO PUO' ESSERE!
Ma ecco che arriva il vero colpo di scena...shampiste e shampisti, vi presento l'abaco delle shampe:
E chi ha detto che la matematica doveva essere noiosa??! adesso anche noi shampiste possiamo imparare a contare nel modo più modaiolo possibile! MATHS FOR SHAMPAS!!! fuckin genius!!
al prox post bitches!
Baby
2 commenti:
no vabe il califfo alla yamamoto un gioiello !!!! ha vinto con le maniche a pipistrello !! manco karl lagerfield fatto di roba !!
****grande il risvolto del patata !
un MUST estivo !
ANCHE LA CATENA PERO'!
Posta un commento